Di norma le strutture richiedono una caparre del 30% da versare con bonifico bancario per poi saldare all’arrivo in contanti o carta di credito. Vi consigliamo comunque di chiedere informazioni in merito quando contattate la struttura.
Il nostro portale attualmente non prevede prenotazioni in tempo reale. Una volta che avete scelto la struttura per le vostre vacanze avete a disposizione un form di contatto e dovete attendere la risposta del proprietario.
Il portale è in fase di crescita e abbiamo bisogno di avere all’interno più strutture possibile. Abbiamo previsto due modalità di adesione: una gratuita e l’altra con un piccolo contributo annuale per avere maggiore visibilità.
Assolutamente no! Sulle prenotazioni andate a buon fine non richiediamo nessuna commissione (come fanno Booking, Airbnb ecc.) Lo scopo di questo progetto è proprio dare la possibilità ai proprietari di diminuire la “dipendenza” da essi!
Per il successo di questo progetto è fondamentale che tutti i proprietari si impegnino a rispondere nel minor tempo possibile alle richieste dei turisti.